News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Cerco t4

Aperto da Ema81, Gennaio 20, 2020, 12:51:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ema81

Infatti...sto valutandone un del 2000 con 280.000 ma ritargato FJ mi sembra...
Comunque con una visione di persona ci si leva qualche dubbio

Sba

ci sono in giro mezzi italiani messi molto molto bene ma solitamente più son belli più costano, salvo straordinarie botte di culo! Ormai chi vende un mezzo con lo storico di tutto, italiano 1 o 2 proprietari con 0 ruggine sà cosa vende e se lo fà pagare bene! Questione di budget e di non aver fretta!

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

T4 California Freestyle - Macerata

raudo

Citazione di: Ema81 il Febbraio 23, 2020, 10:35:30 AM
Comunque su Genova o Liguria non c'è nulla...
Sto valutando di passare 2 giorni a Trento e vedere quelle 2/3 auto che possono interessarmi
Ma non cerchi un T4?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Ema81

Si si, multivan con tetto westfalia

raudo

Allora non è un'auto...
Però guarda che generalmente dse lo cerchi con tanti posti sarà omologato autovettura di sicuro
Purtroppo per essere omologato autocaravan deve avere parte di mobilio fisso e al massimo gli stessi posti a sedere di quanti posti a dormire
Quindi 3 sotto e 2 sopra.
Altrimenti autovettura e passa la paura.
Costi di gestione solo tra bollo e assicurazione praticamente tripli però nessun problema.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Ema81

Eh si, sto cercando merce rara :o

teohd

Citazione di: Ema81 il Febbraio 23, 2020, 03:06:50 PM
Infatti...sto valutandone un del 2000 con 280.000 ma ritargato FJ mi sembra...
Comunque con una visione di persona ci si leva qualche dubbio

ecco,lascia perdere in partenza.chi arriva a comprare un mezzo di importazione come un t4 sa cosa vuole e sa che lo paga.non può dirti. eh lo vende per errato acquisto...se lo vende ci sarà un motivo più che valido,e sarà lo stesso che ti farà dannare quando le prendi.te lo dico perché ne ho visto parecchi così e alla fine la spesa per riportarli in buone condizioni sono alte,poi esiste sempre la botta di culo e ci mancherebbe!pero...

Ema81

Si, sono valutazioni che ho fatto...
E del motore benzina del '93 che mi dite?
Ne ho visto uno con 220.000 km da aggiustare un po' di carrozzeria e magari da "metanizzare"

teohd

Citazione di: Ema81 il Febbraio 26, 2020, 05:57:43 PM
Si, sono valutazioni che ho fatto...
E del motore benzina del '93 che mi dite?
Ne ho visto uno con 220.000 km da aggiustare un po' di carrozzeria e magari da "metanizzare"

parliamo sicuramente di una motorizzazione che non è un mostro di potenza e coppia,quindi,guida rilassata e con calma arrivi ovunque.poi dipende sempre dal prezzo e da fattori come numero di proprietari e reali condizioni di motore e carrozzeria.riesci a dirci qualcosa in più?

Ema81

Avrebbe un po' di lavori di carrozzeria da fare, ma purtroppo è senza climatizzatore...

rossoestinto

se è il 2000 in salita non ti aspettare grandi cose 🙃, soprattutto a pieno carico...
come ti hanno già detto la coppia è abbastanza in alto, io col 2.5 nei passi di montagna devo tenerlo bello allegro per salire, pur avendo 115 Cv...
Multivan Westfalia 1996 2.5 Benzina Syncro AET + GPL BRC
Milano

teohd

Citazione di: Ema81 il Febbraio 26, 2020, 11:23:49 PM
Avrebbe un po' di lavori di carrozzeria da fare, ma purtroppo è senza climatizzatore...

è sempre ruba cosa molto personale,ma io non comprerei neanche una panda senza clima...

Ema81

Probabilmente vado a vedere un t4 multivan westfalia 2.5 151 cv a 8.500€, 280.000 km.
Mi sembra ottimo

teohd

Citazione di: Ema81 il Febbraio 29, 2020, 09:09:06 PM
Probabilmente vado a vedere un t4 multivan westfalia 2.5 151 cv a 8.500€, 280.000 km.
Mi sembra ottimo

è quello in zona trento grigio?se così fosse lascia perdere.ha i parafanghi anteriori marci,dentro è veramente strausato ed é appena stato importato,quindi valgono sempre le solite regole.
considera che,se fosse lo stesso,era partito da 13000 euro e piano piano è sceso fino a 8500,vuol dire che lo deve proprio sbolognare!

Ema81

Si si, è quello. Secondo me vale la pena vederlo di persona.
A me ha dato l'idea di essere sceso di prezzo per altri motivi, lo spero...
Parafanghi anteriori e un sensore della turbina da controllare