News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Vendo Camper WESTFALIA T4

Aperto da Vincio, Marzo 01, 2020, 07:41:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincio

CAMPER WESTFALIA Caravelle (cc 2461 TD), immatricolato nel 2001 (Euro 3), Km 225.000.
Cambio automatico. Predisposizione traino. Gomme 4 stagioni. Riscaldamento Webasto. Autoradio Pioneer. Manutenzione presso Centri Volkswagen - e non solo, grazie al cielo. Cinghia di distribuzione e freni nuovi. Da vedere – con carte alla mano – per valutare.
Richiesta: equa

teohd

cosa intendi per caravelle westfalia?

Sba

Ho visto l'annuncio su Subito, ma è un California o Multivan???
T4 California Freestyle - Macerata

Vincio

@Sba @Teohd
"Caravelle" risulta da Carta di Circolazione.
A me risulta che - oltre al California - pure il Caravelle abbia allestimento Westfalia.
Ditemi se Sbaglio

@Sba
Confermo inserzione su Subito.
Fatta l'inserzione, arrivata subito mail truffa!!

teohd

sai che è la prima volta che lo sento,non ne ho mai visti prima di california su base caravelle,li ho sempre visti su base multivan sinceramente.
le mail truffa su subito sono più veloci delle conferme dell'annuncio attivo...

nepalese

Io ho invece sempre pensato che transporter, multivan, caravelle e California fossero gli "allestimenti".

La base di tutti dovrebbe essere il volkswagen 70XO come riporta appunto la carta di circolazione, almeno del mio immatricolato in Italia.

Mattiadll

Citazione di: Vincio il Marzo 03, 2020, 10:34:00 PM
@Sba @Teohd
"Caravelle" risulta da Carta di Circolazione.
A me risulta che - oltre al California - pure il Caravelle abbia allestimento Westfalia.
Ditemi se Sbaglio

@Sba
Confermo inserzione su Subito.
Fatta l'inserzione, arrivata subito mail truffa!!
Sbagliato.....
Westfalia è solo il california e il tetto a soffietto del multivan.....
Sul t3 westfalia allestiva anche il multivan...  Il t4 multivan invece credo che la panca e pannelli siano di mamma vw

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Sba

Bel mezzo, come ti ho scritto su subito ne stò cercando uno per mia sorella, però non mi fido affatto del cambio automatico !
T4 California Freestyle - Macerata