News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Coprimotore

Aperto da xgiacomo, Agosto 15, 2020, 10:15:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xgiacomo

Pensavo che fossero tutti con filetti di ambo i lati.. mi pare di ricordare che anche sul mio precedente T4 muso corto era così.
Comunque se non hai il Paramotore originale, ti conviene sostituire i silent block come ho io. Dubito però che tu riesca a togliere i vecchi senza romperli.
Per quanto riguarda le foto, non riesci a pubblicarle con il pulsante allegati?
California AXG
Firenze

brumbrum

#91
Da T4um.online non permette di allegare al momento.
Se poi si cerca comunque di caricare un allegato con peso pari o inferiore ai 4.88 Mega usuali appare la scritta Il tuo file è troppo grande. La dimensione massima consentita per gli allegati è 2.048 KB.
Provvisoriamente potresti provare a bypassare caricando l'immagine in un servizio di hosting e inserendola nel testo.
Mando un messaggio a paci per informarlo. [inviato]
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Giubacchio

Vorrei mantenere aperta la possibilità di rimontare l'originale (ce l'ho ancora, anche se malmesso). Penso che metterò un paio di boccole filettate nei buchi presenti vicino ai silent block per poi fissarci due mensoline che sorreggano la parte posteriore.

Riguardo agli allegati, me li carica ma compare un messaggio rosso di errore che dice "Non è possibile creare una nuova directory per gli allegati. Il tuo allegato o avatar non può essere salvato." (https://drive.google.com/file/d/1mse9yOClfzbfl4Yh3A7DRmYoE3YV1RZ1/view?usp=drive_link). Infatti poi nel post non compaiono.

Grazie ancora Giacomo per i consigli,
Giulio
T4 California AAB 1996 (ma pre-restyling!)

xgiacomo

Mi sono guardato gli schemi.. pare che il fissaggio del vascone di TUTTI i T4 preveda i medesimi cuscinetti gomma metallo.. boh.. mi sa che i tuoi non sono originali
California AXG
Firenze