News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Florian, anche io alla Mecca!!!!

Aperto da Kalibubi, Settembre 04, 2020, 05:54:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalibubi

Grande!!!
Non potete immaginare quanto sia contento di questo piccolo pellegrinaggio!!!!

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Kalibubi

Buonasera ragazzi, sono ai preparativi per la partenza, consigli meteorologici per non venire davvero in ciabattine????
Sono reduce da uno splendido allagamento della mia taverna dopo uno dei primi acquazzoni di stagione da queste parti e non vorrei farmi trovare impreparato anche al nord!!!!

Bananabus

Come diceva Tiz 85 porta un maglione per la sera , di giorno le temperature sono ancora estive...
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

Tiz85

Per ora sono in Toscana e qui temperature eccezionali. Caldo di giorno e fresco alla
sera. Mi dovrò preparare anche io al rientro prima o poi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

Kalibubi

Perfetto allora bagaglio leggero di vestiti, vedrò come raggiungere un peso consono!!

Raoul8

Ragazzi se c'è ancora Armando da Florian salutatemelo ;)
Vediamo se ce la faccio in 12 Parsec

Kalibubi

Buongiorno a tutti per non farmi mancare niente ieri sera ho perso il telefono. Comunque sono in viaggio dovrei essere da Florian intono alle 15...ho un assaggino di vermentino e uno di cagnulari...a buon intenditor....

Mattiadll

Citazione di: Kalibubi il Settembre 14, 2020, 12:16:45 PM
Buongiorno a tutti per non farmi mancare niente ieri sera ho perso il telefono. Comunque sono in viaggio dovrei essere da Florian intono alle 15...ho un assaggino di vermentino e uno di cagnulari...a buon intenditor....
Fino a quando sei a Ora? Io mercoledì mattina vado da me in magazzino a Egna passando proprio davanti a Florian intorno alle 8.15/8.30

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Kalibubi

Eccomi sono seduto finalmente davanti a una birra al Caffè Visintin!!! Rimarrò fino a giovedì e vi dico che radunino o no c'erano sette T4 nel piazzale più un paio dentro...chiedetemi se sono contento di essere qui!!!! Contattatemi a questo numero chi potrà passare da queste parti...3202617046...

Ciuchino

Azz, sono passato a meno di 300 mt un'ora fa... Magari domani ripasso

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

teohd

mi fa piacere leggere tutto questo entusiasmo da parte tua per essere da un professionista rinomato, lo dico sinceramente :)

Tiz85

Citazione di: teohd il Settembre 14, 2020, 11:00:48 PM
mi fa piacere leggere tutto questo entusiasmo da parte tua per essere da un professionista rinomato, lo dico sinceramente :)
Vediamo se dirai ancora così quando ti troverai la fila di T bisognosi di cure nel piazzale di casa

T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

teohd

Citazione di: Tiz85 il Settembre 15, 2020, 12:48:07 AM
Vediamo se dirai ancora così quando ti troverai la fila di T bisognosi di cure nel piazzale di casa

ahahahah non ci avevo pensato ;D

Kalibubi

Sei anche tu un cultore professionista di questo T-World? Io passerei le giornate in officina! È un'emozione vedere il mio mezzo su questo ponte...

Kalibubi

Il mio entusiasmo viene da anni di elemosine e incazzature a denti stretti per i meccanici amici, amici di amici, parenti, ma anche concessionarie Volkswagen dai modi sbrigativi e scocciati per lavorare su mezzo che loro reputano « vecchio »...tanti soldi spesi male e mai contento dei lavori fatti alla carlona e dei danni fatti per distrazione o « ma dai gia va bene così ». Mi sono stancato e ho deciso di fare una trasferta!!!