Florian, anche io alla Mecca!!!!

Aperto da Kalibubi, Settembre 04, 2020, 05:54:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

teohd

Citazione di: Kalibubi il Settembre 15, 2020, 10:07:25 AM
Sei anche tu un cultore professionista di questo T-World? Io passerei le giornate in officina! È un'emozione vedere il mio mezzo su questo ponte...

abbastanza...

Lupin

Citazione di: Kalibubi il Settembre 15, 2020, 10:28:25 AM
...tanti soldi spesi male e mai contento dei lavori fatti alla carlona e dei danni fatti per distrazione o « ma dai gia va bene così ». Mi sono stancato e ho deciso di fare una trasferta!!!

condivido in pieno le tue parole .. un paio di volte mi è stato detto "ma che vuoi da un furgone di oltre 25 anni?" .. cambiate lavoro se per voi basta che un mezzo si accenda e cammini ..
comunque quest'anno rifatta distribuzione e frizione quindi pausa.. magari la prossima primavera qualche giorno di ferie lo dedico a visitare Bolzano per una "messa a punto" .. ;)
planare sempre!
T4 multivan westfalia 2.5 tdi 102cv 1996

Kalibubi

Ecco, l'ennesima dimostrazione della estrema incompetenza del meccanico che ha montato il motore in Sardegna: ha accusato Florian di non saper fare il suo lavoro asserendo che la pompa del gasolio perdeva sull'alternatore, rovinandolo. Una perdita effettivamente si vedeva e dopo aver avvisato Florian che ci sarebbe stata da rifare la pompa, anziché farla smontare e aspettare le solite calende greche, decido di venire di persona. Lasciamo stare la costernazione di Florian e il suo dispiacere per l'inconveniente, lasciamo stare la sua gentilezza e disponibilità....ma stamattina mi ha fatto vedere cosa era la perdita di gasolio....non dalla pompa, che è perfetta, ma da dei pizzichi di pinza su due tubicini di gomma degli  iniettori che « qualcuno » ha toccato e neanche se ne è accorto. Vi lascio immaginare cosa sarebbe successo se anziché venire di persona avessi fatto smontare la pompa per spedirla a Florian...
Vi rendete conto della superficialita di cui siamo vittime????

ricca

Siamo alla follia!!!!
Sono rimasto a "piedi" anch'io per 2 di quei tubi di ritorno nafta, con 5euro si prende un metro e si cambiano tutti, compreso il tappo finale e quello che ritorna al fitro/serbatoio.
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

Kalibubi

Citazione di: Lupin il Settembre 15, 2020, 10:39:09 AM
...tanti soldi spesi male e mai contento dei lavori fatti alla carlona e dei danni fatti per distrazione o « ma dai gia va bene così ». Mi sono stancato e ho deciso di fare una trasferta!!!

condivido in pieno le tue parole .. un paio di volte mi è stato detto "ma che vuoi da un furgone di oltre 25 anni?" .. cambiate lavoro se per voi basta che un mezzo si accenda e cammini ..
comunque quest'anno rifatta distribuzione e frizione quindi pausa.. magari la prossima primavera qualche giorno di ferie lo dedico a visitare Bolzano per una "messa a punto" .. ;)
Fallo, non te ne pentiresti!!!

Homar

Spesso, quando si compra un mezzo vecchio, si tende a dimenticsre l'importanza  di chi dovrá metterci le mani sopra (o sotto...).
Penso agli aircooled e...

-sei proprio sicuro di volerlo acquistare?
-ma si, ho gia visto che su internet si trovano tutti i ricambi!

Meditate gente...
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Lupin

Citazione di: Kalibubi il Settembre 15, 2020, 11:35:55 AM
Citazione di: Lupin il Settembre 15, 2020, 10:39:09 AM

Fallo, non te ne pentiresti!!!

Lo farò sicuramente, anche solo per conoscere Florian di persona e gironzolare nell'officina per un giorno intero .. magari gli mando un messaggio e inizio a mettermi in lista d'attesa da oggi  ;D
planare sempre!
T4 multivan westfalia 2.5 tdi 102cv 1996

oliver

Sono passato da lui 2 anni fa di ritorno dall'Austria. Se dovessi aver bisogno non avrei dubbi.

Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma

Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

ricca

Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

Californialilla

Parafrasando e vaneggiando, forse il lupo perde...ect.  ;D ;D ;D
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma

Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Kalibubi

Rieccoci ragazzi, sto per ripartire alla volta della Mecca!!!!
Stasera prendo la nave e domani pomeriggio sarò su ad Auer, alle porte del nostro mausoleo!!!!
Mattia ci sarà, ma se si volesse aggiungere qualcuno magari potremo mangiare un piatto di canederli insieme per cena!!!!

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

raudo

Peccato che son molto occupato sennò sarei passato volentieri.
Mi spiace per la lunga attesa ma spero che poi tutto sarà in bolla!
R.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Tiz85

Citazione di: Kalibubi il Ottobre 30, 2020, 04:21:05 PM
Stasera prendo la nave e domani pomeriggio sarò su ad Auer, alle porte del nostro mausoleo!!!!
Mattia ci sarà, ma se si volesse aggiungere qualcuno magari potremo mangiare un piatto di canederli insieme per cena!!!!

Occhio che la sera è dura trovar canederli... ci hanno messo il coprifuoco pure qui!

T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

Kalibubi

Citazione di: Tiz85 il Ottobre 30, 2020, 11:06:58 PM
Citazione di: Kalibubi il Ottobre 30, 2020, 04:21:05 PM

Occhio che la sera è dura trovar canederli... ci hanno messo il coprifuoco pure qui!

Toccherà asportarli e mangiarli in furgone nel bosco!!!