News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Mi Presento

Aperto da wolvie80, Agosto 05, 2024, 05:34:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

wolvie80

Salve a tutti.
Sono Simone scrivo dalla provincia di Novara, ho un T4 Coach del 1994 2.4D senza nessun optional  ;D .
Mi ha trascinato a prenderlo un caro amico che gira l Europa con un T3 da qualche anno.
Non ci ho mai fatto viaggi lungo ma si è fatto parecchie gitarelle in montagna nei week end cane e neonata compresi 😄

Anche se il tempo è poco spero pian pian di farci su qualche miglioria.

Simo

ulan_bator

Ciao Simone  :)
Ri-benvenuto e grazie per la presentazione.  :)

Spesso non occorre raggiungere luoghi distanti geograficamente ma è sufficiente allontanarsi quel tanto che basta dalla routine e dai cazzi e mazzi quotidiani.   ;)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB (Andamento Lento) 1995 - "Contro il logorio dell'auto moderna" - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

wolvie80

Sante parole, lavoro in Ufficio in città. Poter dormire vicino ad un torrente in pochi minuti è la soddisfazione più bella del mondo.

Mauri04

T5 california beach 2000 140cv DSG anno 2015 (BG)

Herbie

Benvenuto!...Henry Ford diceva che quello che non c'è non si rompe  ;) quindi sei in una botte di ferro!

edoardo1980

To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

wolvie80

Citazione di: Herbie il Agosto 06, 2024, 08:00:17 AMBenvenuto!...Henry Ford diceva che quello che non c'è non si rompe  ;) quindi sei in una botte di ferro!

Una delle ragioni per cui l' ho preso base 😄
Infatti l unica cosa che ha (alimentatore) si è rotto 😂

Grazie a tutti...

ulan_bator

Citazione di: wolvie80 il Agosto 06, 2024, 01:15:57 PMInfatti l unica cosa che ha (alimentatore) si è rotto 😂

Grazie a tutti...

Senti Raudo.  ;)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB (Andamento Lento) 1995 - "Contro il logorio dell'auto moderna" - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)