News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

3° Raduno - Dove e quando

Aperto da Mangimix, Aprile 12, 2012, 07:29:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mangimix

Cerco di organizzare il 3° Raduno, io parto con delle proposte di date (per il mese di maggio) e di una location (Monzambano).
Chi ha idee le proponga, ho messo un termine al sondaggio di 16 giorni perché l'area di sosta suddetta accetta le prenotazioni dei raduni entro 5 giorni dal raduno stesso, quindi:
Votate, votate, votate!Avete a disposizione 3 possibili voti, per poter inserire due date possibili e la location.
Se avete proposte concrete per il luogo, scrivetemi in modo tale da valutare insieme l'alternativa.

Novembre

Possiamo aggiungere 2-3 giugno? Troppo in là?
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Mangimix

Citazione di: Novembre il Aprile 12, 2012, 10:24:21 AM
Possiamo aggiungere 2-3 giugno? Troppo in là?
Giulia
Fatto!
Posti da proporre? Wild, Semi-Wild o serviti e riveriti?


Checco-79

Io ho messo le date più lontane (eventualmente si può modificare il voto?) perchè sono più sicuro di poter partecipare con Guido (che ancora dorme) e sui luoghi preferirei quelli un po' più vicini a me per il solito motivo che mi tiene bloccato fino al sabato sera alle 20:00 in barbieria e quindi perchè ho solo la domenica libera.. apparte il ponte di giugno che mi regala un giorno di ferie.. ;)

altrimenti.. uccelli tropicali.. ma ho finito i voti a disposizione..  ;D
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

johnfrenchwest

ciao ho votato  ma preferisco scrivere

12 maggio in forse perchè forse devo lavorare per l'adunata alpini.
19 maggio ok votato
2 giugno ok ma mi sono dimenticato di spuntarlo.
grazie
jfw

Novembre

Citazione di: Mangimix il Aprile 12, 2012, 10:28:38 AM
Citazione di: Novembre il Aprile 12, 2012, 10:24:21 AM
Possiamo aggiungere 2-3 giugno? Troppo in là?
Giulia
Fatto!
Posti da proporre? Wild, Semi-Wild o serviti e riveriti?



Mah, io la ributto là per i colli Euganei... ma non conoscendo la zona dovrei prima documentarmi un po' :)
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Mangimix

Giulia
Chiedo cortesemente di fare proposte concrete, magari documentando, giusto perché dovendo trovarci in tanti, bisogna sapere se il posto e' adatto per ospitarci tutti.
Giusto per cercare di realizzare il possibile incontro, altrimenti stiamo qui a proporre senza sapere diventa dispersivo.
Grazie

manlio

Il 12 maggio no di sicuro perchè sicuramente ci tocca di lavoro per l'adunata degli alpini, per gli altri weekend si puo fare, ma a mozambano in maggio serve la contraerea per le zanzare?
Ciao Manlio

Mangimix

Citazione di: manlio il Aprile 12, 2012, 03:42:15 PM
Il 12 maggio no di sicuro perchè sicuramente ci tocca di lavoro per l'adunata degli alpini, per gli altri weekend si puo fare, ma a mozambano in maggio serve la contraerea per le zanzare?
Ciao Manlio
Non ne ho idea!

Roymultivan

Il 10 maggio dovrebbe nascere Greta, quindi penso che in quei giorni non ci saremo  ;)
Per il momento ho segnato i primi giorni di giugno.
A presto
Roy

Mangimix

Congratulazioni!
Mi spiace non rivedervi, ma quest'evento e' sicuramente prioritario!

Roymultivan

Citazione di: Mangimix il Aprile 12, 2012, 06:05:02 PM
Congratulazioni!
Mi spiace non rivedervi, ma quest'evento e' sicuramente prioritario!


Grazie Enrico, vedremo cosa riusciremo a fare.
Ciao
Roy

johnfrenchwest

Ops

solo ora vedo che c'è un altro forum riservato al 3 raduno. Io ho postato info sull'altro.

JFW

Novembre

Citazione di: Mangimix il Aprile 12, 2012, 02:25:59 PM
Giulia
Chiedo cortesemente di fare proposte concrete, magari documentando, giusto perché dovendo trovarci in tanti, bisogna sapere se il posto e' adatto per ospitarci tutti.
Giusto per cercare di realizzare il possibile incontro, altrimenti stiamo qui a proporre senza sapere diventa dispersivo.
Grazie

Hai perfettamente ragione, ma se voglio proporre posti che conosco bene, non ci verrete mai!! Mi sembrerebbe altrettanto dispersivo!
Avevo detto Colli Euganei perché era un po' nel mezzo, vicino per tutti... speravo qualcuno conoscesse la zona e suggerisse dove andare...
:'(
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Mangimix

Perché dici che se proponi posti che conosci bene non ci verrete mai?
Per i colli Euganei non conosco la zona neppure io, e mi piacerebbe che qualcuno proponesse.
Dobbiamo invocare Silvio-aie !
SILVIO SE CI SEI BATTI UN COLPO!